Skip to main content

Nel sito di Taf Fragranze Artigianali c’è un bell’articolo che illustra una nuova idea  per un addio al nubilato diverso.

Ormai i locali sono pieni di amiche sadiche che portano in giro le future spose a farsi deridere con pegni da pagare, vestiti strani da indossare ed altre cose imbarazzanti che lo sposo non dovrà mai sapere.

Una persona rispettabile e di classe potrebbe voler qualcosa di più elegante e appagante in vista di una giornata così  importante come il suo matrimonio, ma le offerte provengono quasi sempre da locali pubblici dove si mangia, si beve, si balla, si ascolta musica, si fa baldoria…. insomma la solita serata dove si cerca l’ultima trasgressione prima del matrimonio ma l’ultima trasgressione è sempre trita e ritrita e la serata finisce spesso annebbiata dall’alcool..

Ecco come delle amiche intelligenti hanno organizzato un addio al nubilato decisamente diverso per una persona non comune che non ha certo bisogno di affittare la limousine per sentirsi di classe:

Hanno organizzato un viaggio insieme e ad ogni fermata hanno organizzato una sorpresa, ci soffermeremo su una fermata che è la vera nuova  idea per un addio al nubilato ed è spiegata nell’articolo del sito dedicato alla creazione di profumi su misura :

Una festa a sorpresa con un profumiere che entusiasta dell’idea, realizza su misura il profumo per la futura sposa con le amiche a partecipare in diretta alla discussione anche attraverso Skype. Il tutto è stato preceduto da un test psicologico che è stato fatto compilare con una scusa dalla promessa sposa in modo che il profumiere si potesse presentare con dei semilavorati già in linea con la realizzazione.

In effetti su idea del wedding planner più famoso d’Italia si è anche messo a punto la bomboniera più di classe possibile, ogni bomboniera un profumo diverso su misura per ogni invitato ma questa è un altra storia…

Leave a Reply